La posta del Galateo del Cuore

 

Cerchi un consiglio sul galateo del cuore?

 

Scrivi un’email alla nostra posta del cuore per ricevere una risposta personalizzata e ottenere la possibilità di una consulenza a tu per tu con Samuele Briatore.

Vuoi mantenere l’anonimato?

Allora compila il form raccontando la tua storia o ponendo una domanda: risponderemo sulla nostra pagina Instagram.

 

Scrivici un’email o
richiedi una consulenza anonima

Spesso capita di avere difficoltà nella gestione delle emozioni e ancor più spesso proviamo vergogna per i nostri sentimenti, cerchiamo di nascondere quello che proviamo o peggio affidiamo il nostro cuore a chi non lo merita. Il Galateo del cuore può fornirti i giusti consigli per superare le situazioni difficili. Come? Esistono delle regole precise e alcuni consigli speciali che puoi mettere in pratica. E il nostro supporto sempre a disposizione per superare i momenti di crisi.

Richiedi la tua consulenza, anche in forma anonima

Corso Galateo del Cuore

Le 10 Regole del Galateo del Cuore

L’obiettivo del corso è fornire le basi necessarie per comprendere i nostri sentimenti e le nostre emozioni evitando di cadere preda di narcisisti e poter avere gli strumenti necessari per affrontare la sofferenza in amore.

Z

Ama prima te stesso

Z

L’autenticità ti premia sempre

Z

La vita reale è meglio della fantasia

Z

L’amore non si cerca ma si trova

Z

Ascolta il tuo cuore e fuggi dal narciso

Z

Non vergognarti di piangere

Z

Non accontentarti

Z

Lascia andare chi fugge

Z

Chiudi al momento giusto

Z

Non devi aver paura di essere solo

Scrivici un’email per una risposta personalizzata: otterrai anche la possibilità di accedere a una sessione di consulenza gratuita con Samuele Briatore

La posta del cuore nasce per dare supporto e consigli di galateo del cuore a chi si trova ad affrontare situazioni difficili, relazioni tossiche, cali di autostima oppure per chi ha bisogno di approcciarsi alla seduzione in modo consapevole, con piena padronanza di sé e del proprio corpo. 

Hai letto il libro e pensi di aver bisogno di un supporto concreto, personalizzato e interamente dedicato?

Puoi ottenere una delle 5 consulenze gratuite di galateo del cuore a tu per tu con Samuele Briatore, autore delle 10 regole dell’amore, a disposizione dei lettori.

Scrivici all’indirizzo email dedicato: selezioneremo le 5 storie più belle  che i lettori hanno voluto condividere e offriremo loro la possibilità di ottenere un aiuto personalizzato per voltare pagina e ricominciare dalle buone maniere, rivolgendole finalmente a sé e al proprio cuore. 

 

Galateo del Cuore

Consulenza gratuita

Hai letto il libro e vuoi discutere con l’autore di un problema di cuore? Accedi a una delle 5 consulenze gratuite con Samuele Briatore: 30 minuti interamente dedicati a te per riconoscere e liberarti dalle relazioni tossiche o acquisire maggiore consapevolezza di sé.

Come ottenerla? Segui questi 3 semplici passaggi:

Z

Condividi una foto

Posta su Instagram la tua foto con il libro “Galateo del cuore” e ricondividila nelle storie taggando l’Accademia!

Z

Racconta la tua storia

Scrivici all’indirizzo email postadelcuore@accademiaitalianagalateo.it raccontando la tua storia. Non dimenticare di inserire il link al tuo post Instagram!

Z

Ottieni la tua risposta personalizzata

Se hai seguito correttamente tutti i passaggi riceverai nella posta elettronica una risposta personalizzata e se la tua storia sarà selezionata ti ricontatteremo per la tua consulenza gratuita!

Galateo del Cuore

Consulenza anonima

Vuoi condividere la tua esperienza, ricevere consigli e confrontarti con la community in forma anonima?

Compila il form con la tua storia o la tua domanda. Le risposte saranno pubblicate sulla nostra pagina Instragram

GDPR

2 + 7 =