#TORINO

Buone Maniere a Torino

31 Maggio e 1 giugno

L’Accademia Italiana Galateo per la prima volta a Torino per due giornate dedicate alle buone maniere ospitata in due luoghi dell’eccellenza piemontese:

 

 

 

 Oggi più che mai risulta vincente e determinante la capacità di sapersi comportare con correttezza, educazione e stile, è senza dubbio più importante di quanto a prima vista non sembri.

I gomiti non si appoggiano sul tavolo, il piattino del pane si trova alla nostra sinistra, conoscere l’arte delle buone maniere non significa soltanto questo ma tutt’altro. Significa avere le conoscenze necessarie per destreggiarsi in ogni situazione e allo stesso tempo avere la possibilità di rovesciare le situazioni scomode a nostro favore.

Avere le buone maniere vuol dire trovarsi a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale, riuscire ad essere disinvolti e sicuri di sé nei rapporti con gli altri. In una definizione, significa sapere cosa fare, come farlo e quando.  

 

In questo corso, seguendo quelli che saranno semplici e pratici consigli, si apprenderanno le armi vincenti del moderno saper vivere, imparando a destreggiarsi con eleganza e disinvoltura in ogni situazione, evitando lo stress dell’improvvisazione e le cadute di stile.

 

 

 

Contattaci per conoscere i prossimi eventi:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti