corso seduzione elegante

Novità 2018

 

  1.  Pensate che sedurre voglia soltanto dire imparare ad ammiccare?
  2. temete che, comunque, sia abbastanza difficile trovare qualcuno degno di essere sedotto…non abbattetevi?

Questo è il corso che fa per voi e che vi farà ricredere.  

Le tecniche di seduzione non sono intese come metodi per conquistare un uomo ma come consapevolezza e attrazione. Il percorso vuole offrire un quadro sull'incantevole arte di sedurre, dopo aver praticato l’arte di trovare qualcuno degno di essere sedotto. Durante le lezioni si comprenderà l’importanza della seduzione del linguaggio del corpo.

L’unione delle buone maniere con la seduzione ha il potere di creare un’alchimia magica e raffinata, mettendo in cantina mezzucci di seduzione obsoleti e maschilisti. Modelli della cultura del passato che esercitavano l’arte della seduzione grazie alla cultura, il sapere e la raffinatezza. 

 

Il corso si propone come una delle novità del 2018 dell’Accademia Italiana Galateo e Buone Maniere, grazie a esercizi pratici, a nozioni teoriche e storiche le partecipanti potranno acquisire una nuova consapevolezza e gestire con maggior sicurezza e indipendenza le situazioni interpersonali. La seduzione elegante non trova applicazione unicamente nel rapporto di coppia ma è un metodo applicabile in diversi ambiti della vita e della socialità. Le partecipanti acquisiranno nuove abilità e capacità di percepire sé stesse e di relazionarsi con la realtà che le circonda.

Il corso prevede lezioni nelle quali si approfondirà il rapporto tra Simbolo, abito e buone maniere. In questa occasione si comprenderà il valore simbolico dell’abito e si esamineranno alcune occasione formali e la loro evoluzione nella storia. Inoltre si definirà il ruolo del dress code nelle pratiche sociali e nella seduzione. Si cercherà di trasmettere le nozioni fondamentali della comunicazione verbale e corporea

Nel corso delle lezioni si esaminerà come le buone maniere e l’etichetta modifichino la nostra quotidianità e siano determinanti per la seduzione. Grazie alla comprensione dei fenomeni storici, le partecipanti prenderanno coscienza della sensibilità legata al galateo, delle buone prassi e del rapporto tra buone maniere e società. 

 

Il corso inoltre prevede l’intervento di una psicoterapeuta per approfondire la coscienza di sé e di altri professionisti come una counselor e una consulente di immagine. 

 

I nuovi iscritti potranno :

  • accedere per tutta la durata del corso un servizio gratuito di consulenza telefonica con gli insegnanti del corso, il tutoraggio ha la funzione di assicurare una formazione costante e precisa.
  • consultare liberamente i testi che compongono la biblioteca dell’Accademia Italiana Galateo e Buone Maniere
  • partecipare agli incontri riservati agli ex-alumni. 

 


accademia italiana galateo
DELL'ACCADEMIA SI DICE

DICONO DI NOI


Accademia Italiana Galateo e Buone Maniere

Roma 

Milano

Torino

Firenze

 +39 06-64003500

+39 339-2623864

info@accademiaitalianagalateo.it

Condividi!